/, Prodotti cosmetici, Testimonianze/Martina Brescia, Miss Pordenone sceglie la linea Lumaca De Oro

Martina Brescia, Miss Pordenone sceglie la linea Lumaca De Oro

Martina, la prima Miss della lunga estate di “Un volto per fotomodella”, sceglie la linea cosmetica Lumaca De Oro

In Friuli Venezia Giulia al concorso di bellezza nazionale “Un Volto X Fotomodella”, elegante kermesse, giunta al 34esimo anno, che nella regione è promossa da Cinzia Baradel e Peter Stefanutto, si è aggiudicata il primo posto, la 14enne Martina Brescia, studentessa di Ronchi Dei Legionari  ha vinto i prodotti la Crema Viso 80% Bava di Lumaca con profumazione all’orchidea nera della linea Lumaca De Oro.

Grande successo per l’azienda di Jessica Pessotto che  ha con  l’occasione lanciato tre nuovi prodotti: La crema mani, il tonico ed il latte detergente Lumaca De Oro.

Martina Brescia da pochi giorni è diventata anche La Ragazza di Italia 2018. 

Sul podio anche Giulia Magagnin di Cordenons, Naomi Braidich di Pramaggiore (VE), Sara Zeba proveniente da Quinto di Treviso, e Victoria Zamfiroi di Zoppola.

La finale regionale FVG, si è svolta al Ristorante Adriatico di Villotta di Chions PN il 10 Agosto, con l’eccezionale partecipazione della conduttrice televisiva Rai, Elena Ballerini,  a presentare l’evento insieme a Peter Stefanutto. “Cinzia ed io – spiega lo stesso Stefanutto – siamo pronti anche quest’anno a capitanare il gruppo di Miss che partiranno alla volta di Fiuggi per la finale nazionale di agosto, che si preannuncia ricca di emozioni e ospiti importanti. Partner ufficiale lo stilista Carlo Alberto Terranova della Maison Sarli New Land Couture.

In occasione della finale regionale è stata data la fascia Lumaca De Oro perfect Body Friuli Venezia Giulia 2018 aVictoria Zamfiroi di Zoppola.

La nostra “Lumachina De Oro” si è presentata alla finale nazionale di Fiuggi vincendo il titolo nazionale: Un volto per fotomodella Italia 2018 premiato da Katia Ricciarelli ed Elena Ballerini. Lo stilista Carlo Alberto Terranova ha scelto Victoria Zamfiroi per partecipare alla Milano Fashion Week nella sua sfilata di alta moda per “Sarli New Land”.

2018-09-11T18:02:03+00:00